tagpisa-greentech

Talent Garden Pisa e GreenTech Festival: tre giorni di workshop

Il nostro è uno spazio verde, un giardino dove le piante sono in realtà i talenti che ospitiamo e coccoliamo. Un ufficio arredato con materiali ecosostenibili quali il cartone, il pratino inglese (purtroppo finto!), struzzi e alberi di cartone. Ci piace pensare che pure le nostre idee siano sostenibili, che si tratti di start up o di semplici progetti.

Nasce da questi spunti la collaborazione con GreenTech Festival.

Talent Garden Pisa ospiterà tre giorni di seminari e workshop, tutti orientati al “verde”, con la tecnologia al centro di ogni serata. Una tre giorni che non puoi proprio perdere.

Il Programma, tra tecnologia, robotica e start up

Si parte giovedì 6 marzo con uno Spitchati tutto dedicato alle idee verdi. Organizzato con ItaliaCamp Toscana, ospiteremo tre pitch di altissimo livello, con start up provenienti dalla recente edizione del Premio Marzotto.

Venerdì 7 marzo sarà il momento della robotica, con l’illustre presenza di Erica Palmerini, responsabile delle prime “Linee guida per la regolamentazione della robotica” e insignita con il premio Oscar per la tecnologia a New York, il World technology award.

Finiamo la mattinata di sabato 8 marzo ospitando i ragazzi di Startup Saturday. Parleremo di cambiamento e innovazione.

Ci vediamo in Tag?

Iscriviti a Spitchati “green”.

Loading...
Chiudi

Rimani aggiornato su tutti gli eventi e le iniziative di Talent Garden
Tieniti aggiornato su cosa accade nel mondo di Talent Garden: eventi, incontri, persone e notizie dal mondo digitale ogni mese!

Chiudi

Rimani aggiornato su tutti gli eventi e le iniative di Talent Garden
Tieniti aggiornato su cosa accade nel mondo di Talent Garden: eventi, incontri, persone e notizie dal mondo digitale ogni mese!