Domitilla-Ferrari-QGphotostudio

Networking per le idee: Domitilla Ferrari a Talent Garden Pisa

Talent Garden Pisa ospita Domitilla Ferrari, social media strategist e giornalista, autrice del libro Due gradi e mezzo di separazione. Come il networking facilita la circolazione delle idee (e fa girare l’economia).

Al via il caffè letterario, fra l’odore delle pagine dei libri che presenteremo e il soffice cartone che arreda il nostro spazio di coworking.

In questo primo appuntamento, Domitilla spiega come grazie ai social network siamo passati dai famosi sei gradi di separazione a meno di tre.

L’incontro vuole essere un’opportunità per offrire strumenti utili per imparare ad essere “socialmente attivi” anche nella vita personale. Internet connette gli uni con gli altri, sta a noi farne l’uso migliore.

Si discuterà dell’importanza della riconoscibilità e della propria presenza in Rete nella costruzione del network, affrontando i temi dell’importanza della comunicazione digitale e del networking, online e offline.

Appuntamento a sabato 27 settembre, dalle ore 16, in un pomeriggio di sano networking.

Loading...
Chiudi

Rimani aggiornato su tutti gli eventi e le iniziative di Talent Garden
Tieniti aggiornato su cosa accade nel mondo di Talent Garden: eventi, incontri, persone e notizie dal mondo digitale ogni mese!

Chiudi

Rimani aggiornato su tutti gli eventi e le iniative di Talent Garden
Tieniti aggiornato su cosa accade nel mondo di Talent Garden: eventi, incontri, persone e notizie dal mondo digitale ogni mese!