under30-50canale

Under30: talenti in fuga? TaG Pisa su 50Canale

Stasera, alle ore 21:05, Talent Garden Pisa racconterà la propria esperienza imprenditoriale e territoriale a La Pisaniana, la fortunata trasmissione di 50Canale, in un vivace dibattito sui temi degli Under30 e della valorizzazione dei talenti.

Il nostro coFounder Kiko Corsentino racconterà la vision che nel 2012 portò alla costruzione del progetto di un coworking-incubatore che facesse da hub a tutto il potenziale umano pisano, nel tentativo di provocare quel necessario scambio e contaminazione personale e professionale che porta alla crescita, al fare innovazione e a quel senso di imprenditorialità di cui il nostro Paese è portatore.

Nonostante le difficoltà oggettive, questa Italia può e deve esplodere, facendo perno sulla freschezza e sull’energia dei giovani, unite all’esperienza e alla sagacia di chi ha più esperienza nel fare impresa. Educando al coraggio e alla sperimentazione, e mappando e rafforzando legami fra studenti e startupper, manager e professori, imprenditori e tutta la comunità di un intero territorio.

Su questa vision Talent Garden Pisa ha visto crescere il proprio progetto, raddoppiando gli spazi e gli abitanti, e facendo da catalizzatore di una serie di iniziative ed eventi capaci di valorizzare le idee e i talenti del territorio, offrendo così nuove prospettive e nuovi stimoli.

Ci abbiamo creduto. Ci crediamo più che mai.

Loading...
Chiudi

Rimani aggiornato su tutti gli eventi e le iniziative di Talent Garden
Tieniti aggiornato su cosa accade nel mondo di Talent Garden: eventi, incontri, persone e notizie dal mondo digitale ogni mese!

Chiudi

Rimani aggiornato su tutti gli eventi e le iniative di Talent Garden
Tieniti aggiornato su cosa accade nel mondo di Talent Garden: eventi, incontri, persone e notizie dal mondo digitale ogni mese!