Endure

Hai una startup basata su uno o più prodotti fisici? Partecipa al programma ENDuRE dell’Università di Pisa

Un programma di accelerazione imprenditoriale per progetti basati su dispositivi fisici, interattivi e design di prodotto.

ENDuRE, completamente gratuito e promosso da un network europeo guidato dall’Università di Pisa, include:

  • 2 Settimane di attività intensive (Giugno) per migliorare la resilienza del vostro progetto riguardo a Design e comunicazione di prodotto; Business Modeling; Global Growth, Sales and Technology Intelligence.
  • Supporto specifico e Mentoring da esperti Internazionali;
  • Fino a 60 giorni (spese coperte dall’organizzazione) da passare presso un’azienda straniera (Danimarca e Regno Unito) che vi supporterà a migliorare e implementare il vostro piano di sviluppo.

Un’esperienza unica e innovativa nel panorama italiano ed europeo, che si caratterizza per l’alta vocazione verso il design di prodotti fisici, dotati o meno di connettività, e per l’approccio market-oriented, grazie alla collaborazione con aziende europee, pronte a supportare le migliori startup per aumentarne la resilienza sul mercato locale e globale.

Info, programma e applications: http://www.endureproject.eu/programs/unipi/

Deadline iscrizioni: 30 Aprile

Loading...
Chiudi

Rimani aggiornato su tutti gli eventi e le iniziative di Talent Garden
Tieniti aggiornato su cosa accade nel mondo di Talent Garden: eventi, incontri, persone e notizie dal mondo digitale ogni mese!

Chiudi

Rimani aggiornato su tutti gli eventi e le iniative di Talent Garden
Tieniti aggiornato su cosa accade nel mondo di Talent Garden: eventi, incontri, persone e notizie dal mondo digitale ogni mese!