tagpisa-bassilichi-smart-working

Bassilichi in Talent Garden Pisa: prove di smart working

Migliorare il work-life balance, aumentando le performance aziendali grazie allo spirito del coworking.

Sono i risultati dei primi sei mesi di sperimentazione di smart working di Bassilichi negli spazi di Talent Garden Pisa, con evidenti vantaggi di efficientamento aziendale e responsabilizzazione dei propri dipendenti.

Un approccio snello al lavoro di dipendente, con dinamiche da coworking che abilitano processi di open innovation, al fine di creare opportunità di scambio e di crescita fra i dipendenti stessi e tutti gli altri abitanti del coworking. Una contaminazione costante e uno spazio di lavoro che diventa gradevole e funzionale, oltre che snello. Un progetto – quello di Bassilichi – sapientemente supportato dallo sviluppo delle tecnologie digitali per rendere efficace il telelavoro, ridefinendo le logiche di collaborazione che vanno al di là dello spazio fisico che si fa flessibile.

Martedì sera, presso la nostra sala evento, abbiamo avuto il piacere di raccontare questi primi sei mesi di esperimento ascoltando le voci dei protagonisti.

Il caso della Bassilichi è, forse, più unico che raro. Nel co-working i dipendenti agili di Bassilichi effettuano produzione vera e propria, al pari di tutti gli altri colleghi del gruppo Bassilichi che lavorano in sedi più “tradizionali”. I fatti dimostrano che dopo appena 6 mesi industry 4.0 a Pisa è già realtà.

– Bassilichi SpA

Hanno parlato del caso Bassilichi:

Loading...
Chiudi

Rimani aggiornato su tutti gli eventi e le iniziative di Talent Garden
Tieniti aggiornato su cosa accade nel mondo di Talent Garden: eventi, incontri, persone e notizie dal mondo digitale ogni mese!

Chiudi

Rimani aggiornato su tutti gli eventi e le iniative di Talent Garden
Tieniti aggiornato su cosa accade nel mondo di Talent Garden: eventi, incontri, persone e notizie dal mondo digitale ogni mese!